Mario Bottari Srl - BILANCE

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Qualità

Mario Bottari Srl ha adottato un sistema di gestione della qualità (requisiti imposti dalle norme UNI EN ISO 9000) al fine di coinvolgere tutte le risorse aziendali nell’ottimizzazione dei tempi e fornire con regolarità prodotti e servizi che soddisfino i requisiti dei clienti e quelli richiesti da leggi, direttive e regolamenti.

Accrescere la soddisfazione dei clienti assicurando la qualità dei servizi erogati e dei prodotti forniti.

 

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SERVIZIO DI TARATURA

SERVIZIO DI
VERIFICA PERIODICA


Politica PER LA QUALITA’


Mario Bottari Srl con l’adeguamento dell’organizzazione aziendale alla norma UNI EN ISO 9001:2015 ha inteso raggiungere migliori condizioni di competitività economica, sicurezza ed affidabilità del prodotto ed efficienza del servizio per garantire sempre una migliore soddisfazione del cliente.
Mario Bottari per raggiungere quanto indicato si impegna a:
      
* realizzare il soddisfacimento delle esigenze dei propri Clienti, estendendo e migliorando il servizio reso;
* mantenere la continuità del servizio in funzione delle richieste di soggetti terzi che intendano avvalersi delle competenze e delle attrezzature disponibili presso l’azienda;
* eseguire le attività ed in particolare le attività di vendita, taratura ed assistenza di propria competenza in conformità ai criteri ed ai requisiti qualitativi fissati dalla normativa nazionale ed internazionale applicabile;
* promuovere la conoscenza dei propri servizi al fine di aumentare le attività e le entrate relative;
* promuovere e diffondere la cultura della qualità sia presso i clienti che i fornitori.
       
Per il raggiungimento di tali obiettivi vengono adottati i seguenti strumenti:
       
* applicazione delle metodologie della qualità come mezzo per gestire in forma controllata le attività aziendali, con particolare riguardo alla chiara attribuzione dei compiti e delle responsabilità, all'accurata pianificazione delle attività, alla puntuale definizione delle modalità operative da seguire;
* aggiornamento permanente sulle nuove tecnologie, metodiche ed applicazioni per l'interpretazione dei risultati;
* aggiornamento costante delle attrezzature e strumentazioni;
* coinvolgimento attivo e partecipativo di tutto il personale che svolge le attività rilevanti ai fini della qualità ed affidabilità del lavoro eseguito.

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